Ottimo per una passeggiata ed un pranzo, anche con bimbi piccoli. La passeggiata per arrivarci è semplice, 40 minuti(circa) nel bosco (quindi non troppo caldo). La mia bimba (2 anni) è stata nel marsupio, ma c'erano un sacco di altri bimbi più grandi che camminavano . Il rifugio è ben attrezzato per i bimbi, con fasciatoio, seggioloni, qualche giocattolo a disposizione e menù appositi per loro.
L'unica pecca è la mancanza di spazi intorno al rifugio dove potersi accampare per un picnic (il rifugio è in un bosco), ma volendo ci si può fermare al colle Ciardonnet (a mezz'ora dal rifugio, più o meno, lungo la via di accesso al rifugio) dove ci sono dei tavoli, prati e ombra.
Sara F 08/04/2016
rifugio di montagna raggiungibile con breve e facile passeggiata dalla Borgata Dairin. Offrono pranzo e possibilità di alloggio. Il pranzo prevede polenta con salsiccia e spezzatino. Bella sala luminosa, calda e accogliente. Bella terrazza con panorama verso valle. Alle spalle palestra di roccia (rocca sbarua).
il cibo, l'atmosfera, la struttura (lo stand del canada per le olimpiadi invernali di torino del 2006) , il luogo, la rocca sbarua.
niente!!!!
I miei bimbi hanno così commentato: sembra di essere davvero in canada!!!!!
acasadiclara Clara M 09/12/2015
Potrebbe interessati anche
Informazioni
Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire alcuni servizi. Cliccando il pulsante Accetta, chiudendo questo popup o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Cookie Policy Accetto